House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

About / IL MEGLIO DELLA CREATIVITÀ ITALIANA

Il Sole 24 Ore promuove la creatività digitale italiana con l’edizione 2012 del Premio WWW, il riconoscimento che celebra la creatività on line.
Da sempre attento alle nuove tecnologie e alle loro continue evoluzioni e applicazioni, Il Sole 24 Ore si fa autorevole garante della qualità di tutte le nuove forme di comunicazione e socializzazione.

Il suo interesse per la promozione e la valorizzazione del web italiano, è testimoniato anche da questo Premio che vuole annoverarsi tra i più importanti contest europei e internazionali. I progetti verranno valutati da due giurie composte da addetti e professionisti del settore, mentre la fase finale che stabilirà i vincitori, vedrà il coinvolgimento di tutti gli utenti che, accedendo al sito, voteranno i lavori.

Tutti gli utenti registrati al sito possono iscrivere un numero illimitato di progetti, anche a più categorie contemporaneamente. L’iscrizione comporta il pagamento contestuale di €100 e la compilazione della scheda informativa del progetto.