House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

ABOUT / GIURIA TECNICA DI QUALITÀ

La Giuria Tecnica di qualità è formata da addetti ai lavori scelti tra alcuni dei migliori professionisti del settore, che valuteranno la conformità dei progetti iscritti e determineranno un vincitore per sottocategoria e i vincitori di ogni categoria.


Massimo Galli
Co-fondatore e CEO
Agency: vanGoGh Creative
Presidente di Giuria

Co-fondatore e CEO di vanGoGh la prima Interactive Multichannel Agency italiana, che dal 2002 gestisce strategie di comunicazione con le principali aziende italiane e internazionali. Esperto di comunicazione digitale, designer, pittore e musicista per diletto, è stato direttore creativo dell’area interactive di vanGoGh. È coach e master in PNL dal 2006, docente in: “Master in comunication & new technology” de Il Sole 24 Ore, Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication al MIP.
Etica, valori e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.
Marco Alcamo
Art Director
Agency: H-Art
Con lui, mai dare nulla per scontato.
Designer prestato al mondo della pubblicità online, è art director in H-ART, ma non dimentica la sua natura da progettista collaborando con lo studio NORMALEARCHITTETURA° in progetti sperimentali e non di design.

Le sue esperienze precedenti lo vedono come designer attivo nell’aree più affini al mondo della comunicazione: brand, retail e real estate.

Multidisciplinare e multitasking, è sempre pronto a difendere il suo motto: “Il design è una forma di rispetto.”
Carlo Assi
Professionista della Comunicazione Aziendale
Giornalista dal 1993, ha realizzato gli house organ di UNES e di due BCC. Laureato in Scienze Politiche nel 1995, master in marketing bancario e in comunicazione aziendale, si è occupato di tali temi in banca negli ultimi 15 anni. Attivo professionalmente su internet dal 1997, in UBI Banca ha partecipato a progetti web di comunicazione istituzionale premiati dal webranking H&H ed è stato rappresentante dell’istituto in IAB.
Presente sui social media dal 2004, come presidente degli Alumni Università Cattolica vi ha portato tale associazione. Per AVIS nel 2007 ha elaborato e gestito il web contest “AVIS Troppo Bello” e nel 2011 ha ideato un corso internazionale, seguito online in sette sedi.
Si ispira al motto "Truth Well Told" ideato nel 1912 da Harry McCann.
Giuseppe Bizzarro
Interactive Creative Director
Attualmente freelance gestisco progetti di comunicazione online per RedBull e collaboro con svariate agenzie di pubblicità  per progetti di digital integration.
Docente del Master in Art Direction presso IED Milano.
Agenzie precedenti: MC&Saatchi, Forchets,  Fullsix, Ata de Martini, 
Skills: Creative Direction, Digital Marketing & Advertising, Art Direction, Interactive Design, Ideas, Digital Entertainment, Social Media, Digital & Integrated Campaigns
Andrea Boaretto
Head of Marketing Projects at School of Management del Politecnico di Milano
E' Head of Marketing Projects della School of Management del Politecnico di Milano ed in particolare coordina i progetti di marketing sui temi della Multicanalità, della Convergenza Mediale, del Mobile Marketing, del Digital Signage e dei Social Media.
E' docente di Marketing presso MIP Politecnico di Milano. I suoi interessi di ricerca riguardano il ruolo e gli impatti delle tecnologie ICT (Internet, Web 2.0, mobile, tecnologie di prossimità) sul processo di marketing.
E' co-autore insieme a Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini di "Mobile Marketing: oltre le App...per una vera strategia multicanale", edito da IlSole24Ore, Giugno 2011, "Marketing Reloaded: leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanali", 2° edizione aggiornata edito da IlSole24Ore, Marzo 2011, "Open Marketing: strategie e strumenti di marketing multicanale", edito da ETAS, luglio 2009