House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

ABOUT / REGOLAMENTO

Estratto del regolamento del concorso "Vota e Vinci".

Per consultare il regolamento completo clicca qui.

SOGGETTO PROMOTORE:
Il Sole 24 Ore Spa – Viale Monte Rosa 91 – Milano, C.F. e P. IVA 00777910159.

AREA:
Il concorso avrà svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano.

DURATA:
Il concorso avrà svolgimento dal 10 dicembre 2012 al 23 gennaio 2013 alle ore 18,00’,00”.
L’estrazione sarà svolta entro il 28 febbraio 2013.

DESTINATARI:
Il presente concorso è indirizzato a tutti gli utenti Internet residenti in Italia, maggiorenni alla data della partecipazione, che si registreranno sul sito Internet www.ilsole24ore.com/premiowww (sito Internet di proprietà della società promotrice).
Sono esclusi dalla partecipazione tutti i dipendenti della società promotrice e delle società ad essa collegate.

MODALITA’:
Nel corso del periodo compreso tra il 10 dicembre 2012 ed il 23 gennaio 2013, tutti i destinatari residenti in Italia e maggiorenni avranno la possibilità di accedere al sito Internet www.ilsole24ore.com/premiowww ed effettuare preliminarmente le procedure di registrazione.
I dati richiesti per la registrazione saranno: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, e-mail: ciascun indirizzo e-mail potrà essere univocamente abbinato ad un solo utente e ciascun utente potrà registrarsi utilizzando un solo indirizzo e-mail. La società promotrice si riserva di effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni effettuate difformemente da quanto previsto e/o escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste.
Infine, tutti i partecipanti avranno la facoltà di esprimere la propria preferenza per uno dei progetti presenti sul sito, suddivisi per categorie.
Il software che gestisce il sito Internet registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando i dati del partecipante stesso, la data/orario della partecipazione e la preferenza espressa.
Sarà possibile partecipare fino alle ore 18,00’00” del 23 gennaio 2013: eventuali partecipazioni oltre tale orario non saranno considerate valide ai fini dell’estrazione.
Ai fini del presente concorso, il medesimo partecipante (riconoscibile dai dati utilizzati in sede di registrazione) potrà esprimere al massimo una sola preferenza e, conseguentemente, potrà prendere parte all’estrazione una sola volta potendo quindi aggiudicarsi al massimo un solo premio: eventuali partecipazioni aggiuntive rispetto alla prima non saranno comunque valide ai fini dell’estrazione dei premi.


ESTRAZIONE:

L'estrazione dei premi in palio avverrà entro il 28 febbraio 2013 a Milano, presso la sede della Società delegata Clipper srl, avanti a un notaio o al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, presente presso ciascuna Camera di Commercio.
Ciascun vincitore sarà contattato (via e-mail o lettera) al recapito utilizzato per la partecipazione e dovrà rispondere entro i 10 giorni successivi alla ricezione della comunicazione di vincita: in mancanza di una risposta entro tale termine, il vincitore sarà considerato irreperibile e subentrerà la prima riserva utile.

PREMI:
• 1° estratto: il partecipante 1° estratto si aggiudica un viaggio/soggiorno per 2 persone nella Repubblica Dominicana, presso Eden Gold International Club Barcelò Bavaro Palace Deluxe. Il premio include: il volo aereo A/R dall’Italia (aeroporti collegati direttamente con la località di svolgimento del soggiorno), i trasferimenti in loco aeroporto – hotel e viceversa, la sistemazione in camera doppia per 7 notti, il trattamento “all inclusive” (alcune attività di svago potrebbero essere a pagamento). Sono escluse: le spese di trasferimento in Italia (dalla località di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa), gli extra personali, le mance, eventuali escursioni, l’utilizzo delle attrezzature a pagamento e tutto quanto non espressamente indicato. Il valore del viaggio/soggiorno è di € 6.564,00 IVA esente (il valore del soggiorno potrà subire oscillazioni a seconda della stagionalità prescelta, degli operativi aerei, ecc.). Il viaggio/soggiorno dovrà essere fruito entro il 31/12/2013 ad esclusione dei periodi 26.3.2013-01.04.2013 / 01.08.2013-31.08.2013 / 24.12.2013-31.12.2013. Il vincitore dovrà essere maggiorenne: qualora l’accompagnatore fosse un minore, il vincitore dovrà rivestire il ruolo di tutore legale del minore, manlevando la società promotrice. Qualora il vincitore del viaggio non potesse fruirne, potrà cedere gratuitamente il premio ad una terza persona, previa comunicazione scritta alla società promotrice. Il vincitore e l’accompagnatore dovranno risultare in regola con la documentazione di espatrio.

• Dal 2° al 11° estratto (n. 10 premi): ciascun vincitore si aggiudica n. 1 Videocamera EyeCam SD 21 F, del valore indicativo di € 299,00 cad. + IVA.


> Leggi il regolamento completo