House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

MOBILE AND TABLET APPLICATION / LIFESTYLE

  
  
Questa è la prima App per legge i fondi del caffé!
Si scattano 2 foto al fondo della propria tazza dopo aver bevuto il proprio espresso, pagare, invialrlo e ricevere entro 24 ore Il responso.
Si può fare anche un test del caffé all'interno dell'app rispondendo a sei diverse domande per avere un profilo su che tipo di persona si è.
Si possono rileggere le risposte nel diario dei consulti e se lo si vuole commentale.

Esistono sempre rispondenze, tra le forme che dopo aver bevuto rimangono impresse e gli eventi e gli stati d animo di chi le ha usate. Tutto ti parla! Ascolta per essere più consapevole.

Abbiamo creato un metodo di lettura sincronico, suddividendo le aree della tazza e abbinandole a settori della vita e parti di se. In questo modo interpretando forme, segni e simboli con più sensi, emerge una fotografia sincronica di ciò che la persona sta attraversando nel suo presente.

Si possono chiedere ulteriori informazioni sui consulti se se ne ha necessità e confrontare le letture con quello che accade nei giorni successivi.

Il team è stato composto da uno sviluppatore su piattaforma Apple IOS, Accorti Rinaldo (Gnomo Orzo) e l'ideatrice, nonché persona preposta alla lettura delle tazze, Renata Calabrese (Echidna Eufrasia).
Agency: Accorti Rinaldo (sviluppo)
Client: Renata Calabrese (Echidna Eufrasia)