House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

WEBSITE / LIFESTYLE > MAGAZINE > MUSIC

  
  
Chapaki l'Acchiappaprezzi
www.chapaki.com
Chapaki l'acchiappaprezzi è un comparatore di prezzi nato il 31 maggio 2010 in Esprinet S.p.A..
E' un sito che si propone, non soltanto di offrire comparazione di prezzo, ma anche comparazione di prodotti e servizi. La mission di Chapaki è di diventare un aiutante fidato per l'utente finale nella ricerca dei prezzi migliori e più convenienti per lo shopping online.
Grazie a un patrimonio informativo cospicuo Chapaki consente ai propri navigatori di poter effettuare ricerche avanzate in grado di soddisfare qualsiasi necessità, grazie a filtri multilivello e multimarca. Ad oggi può offrire ai suoi navigatori oltre 4 milioni di referenze e un completo catalogo informatico arricchito dalle dettagliate schede prodotto per tutti i comparti informatici ed elettronici.
Oltre alle potenzialità di comparatore, il sito offre una serie di strumenti adibiti per affiancare al meglio la ricerca di informazioni tecniche e la comparazione dei prodotti al fine di assistere l'utente nello shopping online. Citiamo tra questi il tool di ricerca accessori e consumabili; il configuratore di cavi per aiutare a individuare la compatibilità con dispositivi hardware specifici; il tool per la creazione guidata di un PC e assistenza alla ricerca dei componenti necessari all'assemblaggio.
Rispettando la propria mission Chapaki offre una sezione aggiornata di codici sconto attivi nei migliori negozi online. I codici sconto trovano spazio non soltanto nella sezione appositamente creata sul sito ma anche nei canali Social nei quali Chapaki è attivo, nel dettaglio parliamo di Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest.
Agency: Esprinet S.p.A.
Client: Esprinet S.p.A.