House Ad
House Ad

IL DIGITAL
AWARD
ITALIANO DE
IL SOLE 24ORE

WEBSITE / AUTOMOTIVE

  
  
Sito Fiat Professional 2012
www.fiatprofessional.it
Arc Worldwide (Gruppo Leo Burnett) presenta il nuovo sito fiatprofessional.it, il portale che parla con i fatti

Da sempre Fiat Professional ama parlare con i fatti, e da sempre sa arrivare subito al punto. Anche sul proprio sito, curato da Arc Worldwide. L'alleato Fiat di chi vuole il meglio per il proprio lavoro, sa dare ora ai suoi utenti, grazie al suo nuovo sito internet, informazioni ancora più semplici e chiare, grazie al suo restyling grafico e alla riorganizzazione dei contenuti. Un nuovo sito pensato per facilitare tutti quei professionisti che conoscono bene le proprie esigenze e cercano una risposta pronta ed efficace per soddisfare i bisogni pratici del loro lavoro.

La vera novità di fiatprofessional.it è la possibilità di esplorare tutte le caratteristiche di ogni modello in una sola pagina internet. Così da avere tutte le informazioni a portata di mano, per cogliere le differenze tra le varie versioni e poter scegliere quella più adatta a sé e alla propria attività.
È possibile poi entrare nel merito delle informazioni in modo più specifico e preciso attraverso i moduli all'interno di ogni pagina, dove non mancano le schede tecniche, e dove, attraverso delle vivaci animazioni sarà possibile sapere tutto rispetto a dimensioni, motori, capacità di carico, versioni disponibili, allestimenti, con la possibilità di visionare la gallery e di scoprire il concessionario più vicino all'utente e tutti i finanziamenti possibili.

Come sempre Fiat Professional usa lo stesso linguaggio di chi lavora: a domanda risponde, senza perdere tempo e con soluzioni puntuali ed esaustive. Insomma, parla come piace agli utenti: con i fatti. Anche sul proprio sito.

Art Director: Roberto Agagliate, Davide Cortese
Content Manager: Barbara Berardi
Copywriter: Lucia Ceccolini, Valentina Spadaro
Direttore tecnico: Gianluca Mori
Engineer: Sabrina Condarcuri, Paolo Nicoletti, Lorenzo Migliorero
CMS: Giulio Bramante, Pietro Milanese

Project Manager: Barbara Icardi, Viviana Ferrero
Account Director: Davide Danna
Direzione Creativa: Paolo De Matteis, Riccardo Robiglio
Agency: Arc Worldwide (Gruppo Leo Burnett)
Client: Fiat Group Automobiles